E’ in arrivo un Samsung Galaxy Note economico?

Arrivano interessanti indiscrezioni sul possibile arrivo di un Samsung Galaxy Note economico: è il sito SamMobile a parlarne sulla base di informazioni che arrivano direttamente dall’azienda coreana e che riguardano lo sviluppo di uno smartphone con numero modello N770F.

Samsung, a dire il vero, già in passato scelse di affiancare ad un Note “standard” una versione più economica e, ovviamente, depotenziata. Accadde nel 2014 quando il Galaxy Note 3 Neo andò ad affiancare il top di gamma di cui condivideva il design. Non sarebbe di per sé una grandissima sorpresa considerato anche che il colosso asiatico ha avuto ottimi riscontri anche nelle vendite del Galaxy S10e, una versione “lite” del flagship lanciato ad inizio anno.

Insomma, gli indizi lascerebbero pensare ad un lancio a stretto giro di posta di un Samsung Galaxy Note 10 più economico e che possa andare ad accontentare una fascia di utenti che è rimasta delusa dal modello base lanciato ad agosto. Il produttore per la prima volta l’ha affiancato ad una versione “Plus”, differenziandolo però troppo se si tiene in considerazione una differenza di prezzo non eccessiva.

La fonte in questione non ha rivelato ulteriori particolari sulla scheda tecnica di questo presunto device, accennando solo alle colorazioni nera e rossa con cui arriverebbe sul mercato; vedremo se nei prossimi giorni spunterà qualche altra indiscrezione a riguardo.

Ricordiamo che su Amazon può essere acquistato Samsung Galaxy Note 10 Plus, ecco il link: Samsung Galaxy Note10+ Smartphone, Display 6.8" Dynamic AMOLED, 256 GB Espandibili, SPen Air Action, RAM 12 GB, Batteria 4.300 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche