OnePlus 7T e 7T Pro disponibili in preordine su Amazon

E’ tutto pronto per il debutto in Italia dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro, i nuovi smartphone con cui OnePlus rinnova la sua gamma in questa parte finale di 2019. I device sono ordinabili su Amazon (con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”) con consegne dal 17 ottobre (per il 7T Pro) o dal 19 ottobre (per il 7T “lisico”).

Passiamo ora ai prezzi. Il nuovo OnePlus 7T, che rappresenta un deciso upgrade rispetto al suo predecessore, è disponibile nelle versioni Silver e Blue con un prezzo di 599 Euro e con configurazione hardware che comprende 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Ricordiamo che il 7T aggiunge, rispetto al 7, il nuovo SoC Snapdragon 855+, una terza camera posteriore, il display a 90 Hz ed offre maggiori autonomia e diversi miglioramenti.

Ecco il link per l’acquisto:

Per quanto riguarda il nuovo OnePlus 7T Pro, che presenta novità limitate rispetto al 7 Pro uscito a maggio, è disponibile la sola versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno che può essere acquistata ad un prezzo di 759 Euro. Lo smartphone riprende quasi integralmente la scheda tecnica del suo predecessore aggiungendo alcuni dettagli come il SoC Snapdragon 855+. Ecco il link per completare l’acquisto:

Potrebbe piacerti anche