Wind: la nuova offerta online include minuti illimitati e 50 GB in 4G a 6,99 Euro al mese

Wind ha reso attivabile online la nuova offerta All Inclusive 50 Flash. Si tratta di una tariffa di tipo “operator attack” che può, quindi, essere attivata solo da una cerchia ristretta di utenti. In particolare, tale tariffa è disponibile per chi passa a Wind da Iliad o da un operatore virtuale (Kena e ho. esclusi).

Attivando All Inclusive 50 Flash di Wind si avrà a disposizione un piano tariffario di questo tipo:

  • minuti illimitati
  • 100 SMS
  • 50 GB in 4G

La nuova offerta di Wind è attivabile ad un costo periodico di 6,99 Euro al mese. Per attivare l’offerta è previsto un costo iniziale di 16,99 Euro che comprende il primo mese ed il costo della SIM, pari a 10 Euro. L’addebito dei rinnovi successivi avverrà su credito residuo. Per chi è interessato all’attivazione online ma non proviene da Iliad o da un operatore virtuale, l’alternativa a All Inclusive 50 Flash è rappresentata dalla decisamente poco interessante All Digital che offre minuti illimitati e 40 GB al costo di 14,99 Euro al mese.

Per procedere con l’attivazione di All Inclusive 50 Flash è possibile utilizzare questo link. Da notare che la stessa offerta è disponibile anche in negozio anche se con un costo iniziale decisamente superiore (circa 30 Euro) rispetto a quello disponibile online.

Potrebbe piacerti anche