Samsung Galaxy S10: via ufficiale alla beta di Android 10

Samsung, in queste ore, ha annunciato in via ufficiale l’avvio del programma di beta test per la gamma Samsung Galaxy S10 che comprende quattro differenti smartphone (S10, S10e, S10 Plus ed il top di gamma S10 5G). Il nuovo firmware, basato su Android 10 (nuova versione di Android disponibile in versione stabile dallo scorso mese di settembre), introduce ufficialmente anche la One UI 2.0, la nuova evoluzione dell’interfaccia utente che caratterizza i dispositivi della gamma Galaxy.

Per ora, Samsung non ha specificato l’elenco completo dei Paesi in cui sarà possibile testare la nuova beta di Android 10 con One UI 2.0 per la gamma Samsung Galaxy S10. Nel corso dei prossimi giorni, la casa coreana dovrebbe rilasciare tutti i dettagli relativi alla questione. Difficilmente, in ogni caso, gli utenti italiani potranno provare in anteprima il nuovo aggiornamento software in arrivo per la gamma S10.

Seguendo le tempistiche tradizionali di Samsung, il programma beta dovrebbe terminare a dicembre e l’aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0 per i Samsung Galaxy S10 sarà rilasciato ad inizio 2020. E’ possibile (ma al momento non c’è una conferma ufficiale) che quest’anno i tempi di aggiornamento saranno più rapidi e la prima versione stabile di Android 10 con One UI 2.0 arrivi già entro fine anno.

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, partirà anche la beta di Android 10 per i Galaxy Note 10.

Ecco le migliori offerte per Galaxy S10 e Note 10:

fonte Samsung
Potrebbe piacerti anche