Pioggia di aggiornamenti sui Sony Xperia: coinvolti anche il 5 e gli XZ2

Sony assoluta protagonista nelle ultime ore sul fronte aggiornamenti: il produttore giapponese ha coinvolto diversi suoi modelli, rilasciando per alcuni le più recenti patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di ottobre, per altri fermandosi a quelle di settembre. Andiamo a vedere quanto successo nel dettaglio.

Sony Xperia 5, ad esempio, con la build 55.0.A.11.25 riceve le patch di ottobre, così come tutta la famiglia XZ2 (quindi il modello standard, quello Compact e il Premium) e l’Xperia XZ3 che invece stanno ricevendo la nuova build siglata 52.0.A.11.3.

Per quanto riguarda invece le patch di settembre dobbiamo invece segnalare la 47.2.A.11.228 su Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium, mentre la 49.0.A.6.96 fa capolino su Sony Xperia L2. Va sottolineato che il roll out, considerato anche che stiamo parlando di diversi smartphone, potrebbe completarsi nel giro di qualche giorno, non siate quindi impazienti.

Sottolineando che nel momento in cui vi scriviamo non sono segnalate altre novità di sorta in questi update, ricordiamo che Sony Xperia 5 è stato presentato lo scorso settembre e potrebbe essere l’ultimo smartphone del colosso asiatico dotato soltanto di supporto 4G: il 5G dovrebbe infatti essere una costante dai prossimi arrivi.

Sony Xperia 5 è in vendita su Amazon, ecco il link: Sony Xperia 5 smartphone, display 21:9 da 6.1" FHD+ HDR OLED, fotocamera con tre obiettivi e con Eye AF, 6GB di RAM, 128GB di memoria, Nero WF-1000XM3

fonte xperiablog
Potrebbe piacerti anche