Redmi Note 8T in rampa di lancio: quali differenze col modello “base”?

E’ da qualche settimana che si parla con insistenza dell’arrivo di un Redmi Note 8T, versione “aggiornata” dello smartphone arrivato a luglio e che, assieme al modello Pro, è subito stato gran protagonista di vendite in questi mesi. Oggi spuntano i render del device che vengono messi a confronto proprio con le immagini del Note 8: le differenze sono davvero minime e, stando a quanto rivela il leaker Sudhanshu Ambhore, lo stesso si potrà dire della scheda tecnica.

La fonte in questione, infatti, smentisce i precedenti rumors che volevano il Redmi Note 8T dotato del nuovo Snapdragon 730G, peraltro l’unico upgrade sostanziale che era emerso fino ad oggi rispetto al precedente modello. Il vero “plus” sarebbe rappresentato soltanto dal chip NFC, ma è ovvio che ad oggi si tratta soltanto di indiscrezioni non confermate.

Ambhore, come detto, ha messo una di fianco all’altra le immagini di Redmi Note 8T (nella foto in alto è lo smartphone a destra) e Note 8: al di là di una tonalità differente nel gradiente (che va verso il viola), si può notare che il chin ha uno spessore ben più marcato e, proprio come accaduto col predecessore, contiene al suo interno il logo Redmi.

Su Amazon, intanto, Redmi Note 8 è in vendita qui:

Potrebbe piacerti anche