Honor Band 5i è ufficiale: prezzo bassissimo e ricarica diretta tramite USB

E’ stata ufficializzata da poche ore la nuova Honor Band 5i, evoluzione della Honor Band 5 già in vendita in Italia (la trovate qui su Amazon: ) e rispetto alla quale vanta qualche dettaglio dal punto di vista tecnico in più decisamente interessante. Uno su tutti? La possibilità di ricaricare direttamente tramite porta USB, e non col classico adattatore fornito dalle smartband più diffuse sul mercato.

Honor Band 5i presenta anche un display leggermente più ampio: si tratta di un TFT a colori da 0.96″ (0.95″ sul predecessore) e risoluzione da 160 x 80 px. Oltre al tasto home capacitivo, da segnalare la batteria da 91 mAh: stando a quanto riferisce il produttore, con una singola ricarica si arriva anche a 9 giorni d’autonomia.

La smartband riesce a visualizzare inoltre 30 caratteri alla volta, mentre è ovviamente da sottolineare la presenza del monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue: si tratta di una funzionalità che già ha distinto Honor Band 5 dai competitors. Non mancano gli altri strumenti “classici” come il controllo del sonno e del battito cardiaco (tecnologia TruSeen 3.5), mentre la resistenza all’acqua è fissata a 50 metri.

Honor Band 5i arriverà in Cina nelle colorazioni Meteorite Black, Olive Green e Coral Pink dal prossimo 1 novembre, anche se i pre-ordini sono già attivi su Vmall: costerà 159 yuan, al cambio attuale fanno 20 euro.

Potrebbe piacerti anche