Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna con tre nuove funzionalità

E’ partito il roll out di un nuovo aggiornamento per Xiaomi Mi Band 4 che porta sulla smartband più famosa del momento tre nuove funzionalità che vanno ad arricchire il già completo pacchetto.

La novità più rilevante è di certo l’opzione che permette di personalizzare il conto alla rovescia per lo spegnimento del display (che ricordiamo essere a colori): se fino ad oggi non si scappava dai 5 secondi pre-impostati, ora l’utente avrà possibilità di scegliere da 6,7,8,9 o 10 secondi. Insomma, una novità che migliora decisamente l’esperienza d’uso dell’indossabile.

Non è tutto: nell’update vengono segnalati anche nuove watchface, espandendo quindi ulteriormente la scelta, e miglioramenti relativi al monitoraggio delle attività di nuoto. Anche in quest’ultimo caso si tratta di un aggiornamento parecchio gradito, considerato anche che proprio il nuoto era stato uno dei nuovi sport supportati dalla Xiaomi Mi Band 4. Che, lo ricordiamo, è disponibile all’acquisto su Amazon (ecco il link: Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]) e che di recente aveva ricevuto altri update che hanno introdotto l’ID chiamante e la traduzione del menu in italiano.

Il firmware è contrassegnato dalla sigla 1.0.7.04 e, nel momento in cui vi scriviamo, i primi feedback arrivano dalla Turchia. Il roll out, comunque, non dovrebbe tardare più di qualche giorno prima di raggiungere anche le unità in circolazione in Italia.

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche