Huawei Enjoy 10, ecco le prime immagini e specifiche tecniche

Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un “misterioso” smartphone Huawei che aveva ottenuto la certificazione TENAA, dove era apparso col numero modello ART-TL00x. Oggi, probabilmente, il piccolo caso si chiude visto che una fonte attendibile come Evan Blass ha pubblicato i render del futuro Huawei Enjoy 10.

Dovrebbe essere proprio il successore dell’Enjoy 10 Plus, lanciato poco più di un mese fa (qui potrete ripassarne le caratteristiche), il device certificato e apparso anche nella console sviluppatori Google. Evleaks ha di fatto confermato quest’ipotesi, con l’immagine che troverete in alto e che mette ben in evidenza il foro sul display, presente nell’angolo in alto a sinistra.

Quella della fotocamera anteriore singola da 8 MP integrata nel foro in questione è, peraltro, una delle due differenze che subito saltano all’occhio rispetto all’Enjoy 10 Plus (che invece ha una selfie-cam compresa in un meccanismo pop-up). L’altra riguarda le due fotocamere posteriori da 48+8 MP, accompagnate dal flash LED e situate anche in questo caso in alto a sinistra. Il predecessore, invece, vantava tre sensori sul retro, aggiungendo il rilevatore di profondità da 2 MP.

Detto delle due colorazioni attese (verde gradiente e rossa), resta da capire quando questo interessante Huawei Enjoy 10 sarà presentato al pubblico.

 

Potrebbe piacerti anche