ZTE Blade A7s è ufficiale con tripla fotocamera posteriore e batteria da 4.000 mAh

E’ davvero interessante il nuovo ZTE Blade A7s, smartphone che va ad inserirsi nella fascia di prezzo più bassa del mercato ma che, comunque, spicca per alcune caratteristiche davvero difficili da trovare tra i suoi rivali diretti. Andiamo a scoprire insieme le specifiche di questo device che, per il momento, è stato lanciato in Cina dove è già cominciata la fase dedicata ai pre-ordini.

ZTE Blade A7s si presenta con un display da 6.088″ con risoluzione in HD+ e aspect ratio di 19,5:9. Il notch a goccia non esclude un certo spessore della cornice superiore e del notch, ma fa sì che il rapporto screen to body sia comunque arrivato all’89%.

Il processore è un Helio P22 di MediaTek, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Non è presente alcun sensore per le impronte digitali, ma lo smartphone vanta comunque lo sblocco tramite riconoscimento del viso.

Particolare attenzione va data al comparto fotografico: sul posteriore è presente una tripla fotocamera da 16+8+2 MP (il sensore da 8 MP è un grandangolare con angolo di visione da 120 gradi), mentre la selfie-cam ha una risoluzione da 5 MP con supporto dell’intelligenza artificiale. Occhio anche alla batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida.

ZTE Blade A7s è disponibile in Cina in blu e nero a 799 yuan, al cambio attuale poco più di 100 euro.

Potrebbe piacerti anche