Samsung Galaxy A91, spuntano le presunte specifiche tecniche (di altissimo livello)

Dopo che se n’era parlato in modo approfondito un paio di mesi fa, torna sotto i riflettori quello che potrebbe essere il prossimo, ed interessantissimo, smartphone di fascia alta in casa Samsung. Parliamo del Samsung Galaxy A91, oggi protagonista di un corposo leak firmato SamMobile. La fonte in questione ha condiviso gran parte della scheda tecnica del device, andiamo a dare un’occhiata.

Samsung Galaxy A91 dovrebbe arrivare con un Infinity-U display (quindi con notch a goccia) con diagonale da 6.7″ e risoluzione in Full HD+. A bordo, udite udite, ci sarebbe spazio per uno Snapdragon 855 di Qualcomm (il processore a bordo dei top di gamma della prima metà di questo 2019). Il SoC dell’azienda californiana potrebbe poi essere accompagnato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (espandibili fino a 512 GB tramite micro SD).

Detto di una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W, spicca anche la tripla fotocamera posteriore da 48+12+5 MP (con OIS, mentre il sensore da 12 MP è un grandangolare), senza dimenticare la selfie-cam da 32 MP e apertura f/2.2.

Stando a quanto riferisce la fonte in questione, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere lanciato in India già entro la fine dell’anno ma con Android 9 di serie; discorso diverso per il lancio in Europa, previsto ad inizio 2020 ma con Android Q out of the box.

Samsung Galaxy A80 è invece già disponibile su Amazon: Samsung Galaxy A80 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3700 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche