Xiaomi Mi A3 (4+64 GB) a 179 euro venduto e spedito da Amazon!

Offerta semplicemente da prendere al volo quella spuntata da poche ore su Amazon e che riguarda uno dei “best-buy” più famosi degli ultimi mesi: parliamo di Xiaomi Mi A3, l’ultimo arrivato della gamma caratterizzata dal fatto di appartenere al programma Android One, con tutti i vantaggi che ne conseguono sul piano degli aggiornamenti software.

Il modello protagonista della promozione è quello con colorazione blu e nella configurazione da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Ebbene, Xiaomi Mi A3 è proposto a 179,90 euro, un prezzo che è reso ancora più interessante dal fatto che è presente la formula “Venduto e spedito da Amazon”. Formula che, lo ricordiamo, garantisce la spedizione gratuita in tutta Italia.

Sulla convenienza di quest’offerta, davvero poco da aggiungere: basti pensare che verso fine settembre vi segnalammo lo stesso smartphone proposto a 201 euro e già la ritenemmo una quotazione degna di nota.

Xiaomi Mi A3 arriva con display AMOLED da 6.09 pollici in HD+ con Snapdragon 665 a bordo. Vanta anche una tripla fotocamera posteriore (spicca il sensore principale da 48 MP) mentre la selfie cam da 32 MP e la batteria da 4.030 mAh sono gli altri punti di forza di questo smartphone.

Xiaomi Mi A3 è in offerta su Amazon a 179,90 euro, clicca qui per approfittarne: Xiaomi Mi A3 4+64 Blue

Potrebbe piacerti anche