Apple presenta il MacBook Pro da 16 pollici: prezzi da 2799 Euro

Apple ha appena svelato in via ufficiale il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, nuovo punto di riferimento della gamma di portatili della casa di Cupertino. La nuova evoluzione del MacBook Pro, che va a sostituire il modello da 15 pollici, è ordinabile tramite lo store di Apple a partire da 2799 Euro. 

Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici è configurabile con processori Intel Core i7 e i9 di nona generazione abbinati ad almeno 16 GB di memoria RAM e ad un SSD da 512 GB di capacità di storage. Ecco le configurazioni ed i prezzi disponibili per il nuovo portatile di Apple che va ad arricchire la gamma MacBook:

Tra le principali caratteristiche del nuovo MacBook Pro da 16 pollici troviamo le schede video AMD Radeon Pro serie 5000M con un massimo di 8 GB di memoria dedicata, quattro porte Thunderbolt 3, la Touch Bar, il Wi‑Fi 802.11ac e il Bluetooth 5.0. Il dispositivo integra una batteria da 100 wattora. I clienti potranno scegliere tra la colorazione Grigio Siderale e la colorazione Argento. Effettuando l’ordine oggi, le prime consegne del nuovo MacBook Pro da 16 pollici sono fissate per fine novembre.

Ecco il video ufficiale di presentazione del nuovo MacBook.

Potrebbe piacerti anche