Iliad: il 98% dei clienti italiani è soddisfatto dell’operatore

Iliad ha recentemente annunciato di aver incrementato la base di clienti attivi in Italia che, dopo circa un anno e mezzo dall’avvio delle attività nel nostro Paese, ha superato quota 4.5 milioni. Con il lancio di un nuovo spot in queste ore, inoltre, l’operatore annuncia l’elevata soddisfazione da parte dei suoi clienti.

Secondo quanto riportato nello spot, infatti, il 98% dei clienti Iliad sarebbe soddisfatto dal servizio offerto dall’operatore. Questa percentuale di soddisfazione è stata ricavata da un’indagine di mercato di Ottobre 2019 di Doxa (azienda specializzata in ricerche di mercato) basata su di un campione di 1.000 clienti Iliad.

Ricordiamo che Iliad continua a proporre ai clienti italiani tre offerte differenti:

  • Giga 50: minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 50 GB in 4G al costo di 7,99 Euro al mese
  • Giga 40: minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia, minuti illimitati verso 60 destinazioni internazionali e 40 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese (l’offerta è nascosta sul sito ufficiale ma è attivabile QUI)
  • Iliad Voce: minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia al costo di 4,99 Euro al mese

Le offerte Iliad, attivabili sia online che in negozio, presentano un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche