Honor V30 “compare” in due nuovi teaser video

Torniamo ad occuparci di Honor V30, prossimo top di gamma che l’azienda cinese presenterà il prossimo 26 novembre, data ufficializzata proprio ad inizio settimana (ve l’abbiamo segnalato in questo articolo). Oggi lo smartphone è stato protagonista di due nuovi teaser video, non ufficiali, nei quali però non si possono ricavare molte informazioni.

In basso troverete i due filmati: nel primo è mostrato per qualche istante il modulo fotografico posteriore di quello che dovrebbe essere il modello standard di Honor V30, con tripla fotocamera posteriore (sensori piazzati in verticale) e flash LED, il tutto racchiuso in un modulo rettangolare. Disposizione che dovrebbe essere molto simile a quella già osservata sul Samsung Galaxy M30s.

Il secondo video, invece, dovrebbe riguardare Honor V30 Pro: in questo, caso, infatti, oltre alle 4 fotocamere posteriori si fa riferimento al supporto alla connessione 5G che potrebbe essere un’esclusiva di questa versione.

Saranno comunque molte altre le specifiche in comune tra i due smartphone, a partire dal display con refresh rate a 90 Hz e dalla presenza a bordo del nuovo Kirin 990. Non è esclusa, poi, una dual cam anteriore con sensori che dovrebbero essere integrati in un doppio foro sul display, mentre la batteria dovrebbe supportare una ricarica rapida a 40 W e una wireless a 15 W.

Potrebbe piacerti anche