Samsung Galaxy S10, una versione “aggiornata” presto lanciata in Cina?

Samsung potrebbe presto sperimentare una nuova strategia per i suoi top di gamma: il Samsung Galaxy S10, presentato ad inizio anno, potrebbe presto essere lanciato in Cina in una versione “aggiornata”, con diversi tagli di memoria e specifiche differenti nel comparto fotografico.

Il TENAA, infatti, ha certificato due nuove varianti del modello SM-G9730, il Samsung Galaxy S10 appunto: una arriverebbe con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno, mentre l’altra sarebbe dotata addirittura di ben 12 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio di archiviazione.

Una strategia, quella di nuove varianti con tagli di memoria diversi, che non è mai stata messa in pratica dal colosso coreano negli anni precedenti; Samsung si è sempre limitata ad immettere nel mercato modelli con colorazioni diverse, niente di più.

Il “nuovo” Samsung Galaxy S10 arriverebbe inoltre anche con un comparto fotografico rinnovato: i tre sensori posteriori dovrebbero avere risoluzioni da 16+12+10 MP, modificando quindi l’attuale configurazione da 12+16+12 MP. Difficile al momento prevedere se queste nuove varianti del top di gamma arriveranno anche in altri mercati al di fuori della Cina. Si rischierebbe un minimo di “affollamento” considerato che a stretto giro di posta è atteso al lancio anche il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S10 Lite.

Samsung Galaxy S10 è disponibile su Amazon: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Nero (Prism Black)

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche