Samsung Galaxy S10 Lite si aggiorna con patch di giugno e molto altro

Arriva un importante aggiornamento per Samsung Galaxy S10 Lite: la versione economica del top di gamma di inizio 2019 riceve infatti le patch di sicurezza di giugno ma nello stesso pacchetto vengono segnalati anche diversi miglioramenti che coinvolgono più aree dello smartphone.

Nello specifico ci riferiamo alla build G770FXXU2BTF3 che ha un peso che supera, anche se di poco, i 350 MB a dimostrazione dell’update piuttosto corposo. Oltre alle già citate patch, nel changelog ufficiale si fa riferimento a miglioramenti nelle prestazioni di fotocamera e audio e nella reattività del sensore per le impronte digitali. Viene eliminata la funzionalità MirrorLink, anche se non sono chiari i motivi di questa scelta.

E’ importante ricordare che l’aggiornamento è basato sulla One UI 2.1, la nuova versione dell’interfaccia personalizzata ricevuta ormai da oltre due mesi.

Mentre vi scriviamo, i primi riscontri arrivano dal mercato spagnolo: non dovrebbe passare troppo tempo, al massimo qualche giorno, prima che il nuovo aggiornamento su Samsung Galaxy S10 Litecon a bordo le patch di sicurezza di giugno (e con 29 correzioni ai bug “interni” alla personalizzazione Samsung), non faccia il suo arrivo anche in Italia. Su SamMobile, comunque, può essere scaricato il firmware, da installare poi manualmente.

Samsung Galaxy S10 Lite è in offerta su Amazon Italia: Samsung Galaxy S10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Hybrid Sim, Android 10, Bianco

Potrebbe piacerti anche