Honor V30 e V30 Pro saranno presentati tra due settimane!

Habemus datam! Il presidente di Honor, George Zhao, ha rivelato il giorno in cui conosceremo i nuovi Honor V30 e V30 Pro, nuovi top di gamma dell’azienda cinese che chiuderanno un’annata decisamente positiva per il brand. Ebbene, i due device saranno ufficializzati il prossimo 26 novembre, martedì, durante un evento che si terrà a Pechini.

Di Honor V30 e V30 Pro abbiamo già parlato in diverse occasione nei giorni scorsi. Non ci sono dubbi sul fatto che arriveranno entrambi con supporto alla connessione 5G, possibile tramite il modem integrato nel nuovo HiSilicon Kirin 990. Non è ovviamente l’unica specifica “top” che troveremo nella scheda tecnica: non dovrebbe mancare, infatti, un display con refresh rate a 90 Hz (tanto per intenderci, come i recenti OnePlus 7T e 7T Pro), schermo che poi dovrebbe essere caratterizzato anche da un doppio foro atto a ospitare una fotocamera da 32 MP e un sensore di profondità.

Possibile anche una quadrupla fotocamera sul retro con questa configurazione: sensore principale da 60 MP, ultra-grandangolare con risoluzione da 8 MP, un teleobiettivo da 8 MP e un sensore ToF. A chiudere il cerchio ci penserà una batteria da 4.000 e 4.200 mAh (Honor V30 e V30 Pro) con supporto alla ricarica cablata SuperCharge a 40 W e ricarica wireless a 15 W. Molto, ma molto, interessante!

fonte gizmochina
Potrebbe piacerti anche