Honor 20, 20 Pro e View 20: parte la beta di Android Q (con Magic UI 3.0)

Ottima notizia per tutti i possessori di Honor 20, 20 Pro e Honor View 20: sui tre device del produttore cinese, protagonisti di ottimi numeri anche in Italia grazie anche ad un rapporto qualità-prezzo difficilmente migliorabile, parte ufficialmente il programma di beta testing per Android Q 10 con personalizzazione Magic UI 3.0.

Non è ovviamente una grandissima sorpresa, considerato che già verso fine estate Huawei rese note le previsioni di arrivo della nuova EMUI 10 e, appunto, della Magic UI 3.0 sui suoi device e su quelli Honor. Gli smartphone sopracitati saranno quindi i primi Honor a ricevere la nuova versione del robottino verde che dovrebbe arrivare nella sua versione stabile ad inizio gennaio 2020.

Vale la pena ricordare che le novità presenti sulla Magic UI 3.0 sono praticamente le stesse di quelle su EMUI 10: si parte quindi da tutte le personalizzazioni grafiche per arrivare alla dark mode attivabile di default, passando per le nuove icone e tante nuove feature che saranno a disposizione.

La disponibilità del programma beta di Android Q 10 su Honor 20, 20 Pro e Honor View 20 è stata annunciata ufficialmente in Cina: nel giro di qualche giorno sarà così rilasciata la prima versione. Vedremo quali saranno poi i piani del produttore anche per l’Europa.

Honor 20 Pro è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo, ecco i dettagli: Honor 20 Pro Smartphone, 8 GB RAM, Memoria 256 GB, Display 6.26" FHD+, CPU Kirin 980, Quadrupla Fotocamera 48+16+8+2 MP, Nero [Italia]

Potrebbe piacerti anche