Samsung Galaxy A51 davvero ad un passo, ecco la pagina di supporto ufficiale

E’ sempre più vicino l’arrivo del Samsung Galaxy A51: il futuro medio gamma, o almeno quello che dovrebbe essere il suo codice modello (SM-A515F/DSM), è comparso su una pagina di supporto sulla versione russa del sito ufficiale Samsung. Un ulteriore indizio che il device è ormai prossimo al lancio.

Samsung Galaxy A51 sarà chiamato ad un salto generazione non di poco conto rispetto al Galaxy A50 che pure ha riscosso un più che discreto successo anche alle nostre latitudini. Salto generazionale che sarà evidente anche dal punto di vista estetico visto che, stando agli ultimi render, non ci sarà più spazio per il notch a goccia sul display ma si punterà su un foro piazzato in alto al centro. Foro che integrerà una fotocamera anteriore da 32 MP e che caratterizzerà lo schermo AMOLED da 6.5″.

Samsung Galaxy A51 potrà poi contare su una quad cam posteriore, con sensori disposti a L in un unico modulo rettangolare che comprenderà anche il flash LED: ci sarà così un sensore da 48 MP, un grandangolare da 12 MP, un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e un rilevatore di profondità da 5 MP. Ricordiamo che c’è ancora qualche dubbio sul SoC a bordo: alla fine dovrebbe trattarsi di un Exynos 9611 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno.

Su Amazon le offerte per il Black Friday sono già partite e coinvolgono anche Samsung Galaxy A50: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche