Xiaomi Mi Note 10 disponibile ufficialmente in Italia, ecco dove comprarlo

Il nuovo Xiaomi Mi Note 10, a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, arriva ufficialmente in Italia. Il nuovo smartphone di casa Xiaomi, dotato di 5 fotocamere posteriori e premiato come miglior camera-phone da DXOMARK, è acquistabile, per ora, tramite lo store Xiaomi ad un prezzo di 599 Euro con Mi Band 4 inclusa (la vendita promozionale termina oggi).

Il modello in vendita presenta 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone è acquistabile nelle varianti White, Green e Black. Nel corso dei prossimi giorni, il nuovo Xiaomi Mi Note 10 sarà disponibile anche presso altri rivenditori (a partire da Amazon). Segnaliamo che lo smartphone è incluso anche nel listino TIM. I clienti dell’operatore possono acquistare il Mi Note 10 a 15 Euro al mese per 30 mesi con anticipo di 49 Euro (per i clienti TIM da più di un anno l’anticipo è azzerato).

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi Note 10 può contare su di un display AMOLED con notch a goccia, diagonale di 6.45 pollici e risoluzione Full HD+ e sul SoC Qualcomm Snapdragon 730G. A completare il comparto tecnico troviamo 5 fotocamere posteriori, con sensore principale da 108 Megapixel, e una batteria da ben 5.260 mAh. Lo smartphone ha il chip NFC, un sensore di impronte sotto al display ed il sistema operativo Android Pie 9.0.

Ricordiamo che tra le offerte Amazon di oggi ci sono molti smartphone Xiaomi. 

Potrebbe piacerti anche