Xiaomi Mi A3, Mi 9T e Mi 9T Pro protagonisti delle offerte Amazon di oggi

Gli smartphone Xiaomi sono tra i prodotti più gettonati tra le offerte Amazon di questi giorni. In vista del Black Friday, infatti, lo store sta proponendo diverse promozioni che vedono gli smartphone della casa cinese giocare il ruolo di veri protagonisti.

Tra i device in sconto segnaliamo lo Xiaomi Mi A3. L’Android One di casa Xiaomi, dotato del SoC Snapdragon 665, viene proposto al prezzo scontato di 157 Euro, con colorazione nera della scocca. Le altre versioni cromatiche costano poco pi di 160 Euro. Ecco il link:

Segnaliamo che, come alternativa al Mi A3 ma con la MIUI, è possibile puntare sul Redmi Note 7, vero e proprio best seller del 2019, che viene proposto a circa 160 Euro nella variante 4/64 GB.

Offerte molto interessanti anche per lo Xiaomi Mi 9T. Il mid-range con fotocamera anteriore a scomparsa e SoC Snapdragon 730 può essere acquistato a circa 295 Euro nella versione con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno.

Per chi cerca un vero e proprio top di gamma segnaliamo la possibilità di acquistare il Mi 9T Pro, con Snapdragon 855 e fotocamera anteriore a scomparsa, ad un prezzo di circa 355 Euro. La variante in offerta ha 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

 

Potrebbe piacerti anche