Honor 20s in rampa di lancio: arriverà anche in Europa

Non dovrebbe mancare troppo prima del lancio europeo di Honor 20s, nuovo mid-range del produttore asiatico che – almeno stando alle ultime indiscrezioni riportate da WinFuture – dovrebbe essere un re-brand del già conosciuto (anche alle nostre latitudini) di Huawei P30 Lite.

La fonte in questione parla di un lancio previsto in Europa a breve termine dello smartphone con numero modello MAR-LX1H: le uniche differenze rispetto al P30 Lite dovrebbero risiedere nel comparto fotografico, più in particolare nelle caratteristiche dei sensori posteriori, e nei tagli di memoria. A tal proposito va ricordato che lo smartphone firmato Huawei è dotato di una memoria RAM da 4 GB e di uno storage interno da 128 GB: vedremo se Honor 20s riuscirà ad offrire qualcosa in più da questo punto di vista.

E, per restare in tema, la fonte in questione anticipa anche qualcosa proprio sul comparto fotografico: il device arriverà con una tripla cam posteriore con sensore principale da 48 MP, caratteristica in comune col P30 Lite che vede poi completare il quadro con sensori da 8 e 2 MP destinati a cambiare sul nuovo arrivato.

Honor 20s dovrebbe poi arrivare quindi con un display da 6.15″ (risoluzione in Full HD+) e con un Kirin 710 a bordo.

Huawei P30 Lite è in vendita su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche