iPhone SE 2, ecco le stime di vendita nel 2020

Torniamo a parlare di iPhone SE 2 o, se preferite visto che non ci sono indicazioni concrete sul nome, del futuro entry-level che Apple dovrebbe presentare durante il secondo trimestre del 2020. Un’uscita particolarmente attesa considerato il successo della prima generazione (datata 2016) e i tanti rumors sull’uscita di questo secondo modello che si rincorrono ormai già da un paio d’anni.

In particolare è Ming-Chi Kuo a parlare di iPhone SE 2 nel suo ultimo report per TF Securities. Il noto analista ha corretto alcune sue precedenti previsioni, rivedendo verso il basso le previsioni di vendita che comunque restano ottime: Apple dovrebbe aspettarsi 20 milioni di spedizioni con relativa facilità. Quota 30 milioni, invece, può essere comunque ancora raggiunta, ma Kuo aggiunge che il traguardo si concretizzerà soltanto con “condizioni particolarmente favorevoli”.

Per chi ancora non lo sapesse, iPhone SE 2 dovrebbe ereditare da iPhone 8 numerosi dettagli estetici, con un hardware che invece sarà molto vicino a quello di iPhone 11. Insomma, a bordo troverà spazio il processore A13 Bionic, accompagnato da 3 GB di memoria RAM. Ci sarà anche la ricarica wireless e il touch ID (niente 3D touch), mentre il display da 4.7″ sarà un LCD. Cambierà la configurazione del comparto fotografico, con una sola fotocamera posteriore prevista. Vedremo, infine, se saranno confermati i rumors sul prezzo che non dovrebbe superare i 399 dollari.

fonte Macrumors
Potrebbe piacerti anche