HONOR Band 5 Sport è ufficiale: in Europa costerà 19,90 euro!

E’ stata ufficializzata oggi la nuova Honor Band 5 Sport: contrariamente a quanto non si possa pensare, la nuova smartband ha davvero poco in comune con la recente Honor Band 5 (clicca qui per scoprirne le caratteristiche) ma riprende tante delle caratteristiche della precedente Honor Band 4 Running Edition.

Insomma, al di là del display in bianco e nero e del pulsante soft touch posizionato nella parte inferiore dello schermo e date per scontate alcune funzionalità smart grazie alla connessione bluetooth con lo smartphone (notifiche, chiamate in arrivo, contapassi, calorie consumate ecc), Honor Band 5 Sport si contraddistingue per l’essere rivolta completamente all’attività sportiva.

Se la scorsa generazione era sostanzialmente dedicata al running, stavolta gli sport supportati sono diversi. Giocando a basket, ad esempio, e collegando la smartband alle stringhe delle scarpe tramite l’apposita clip (fornita di serie), si potranno avere dati sull’elevazione, sul tempo di sospensione e altro. C’è anche il nuoto tra gli sport supportati, mentre vengono confermate le features relative al running (postura, appoggio del piede e tanto altro).

Honor Band 5 Sport non avrà il rilevatore per il battito cardiaco e conterà su circa due settimane di autonomia dopo una singola carica e con un uso normale. Avrà inoltre un cinturino in tessuto elastico. Stando a quanto riporta FrAndroid, il dispositivo sarà presentato in Europa ad inizio 2020 e costerà appena 19,90 euro!

Potrebbe piacerti anche