Honor 9X: in Italia dal 22 novembre ad un prezzo più basso del previsto

La gamma di smartphone Honor si espande con l’arrivo del nuovo Honor 9X, mid-range che arriverà sul mercato a partire dal prossimo 22 novembre ad un prezzo di 249 Euro (50 Euro in meno rispetto al prezzo comunicato da Honor lo scorso mese di ottobre).

Il nuovo Honor 9X può contare sul sistema operativo Android Pie 9.0 personalizzato con la EMUI. Lo smartphone ha la certificazione Google e, quindi, arriva sul mercato con il Play Store e i servizi della casa americana disponibili “di serie”. In futuro il device sarà aggiornato anche ad Android 10.

La scheda tecnica del nuovo Honor 9X comprende il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore per la profondità di campo da 2 Megapixel. La camera anteriore è a scomparsa e presenta un sensore da 16 Megapixel. Il device integra un sensore di impronte digitali posteriore ma non presenta il chip NFC.

Il nuovo Honor 9X sarà in vendita sul sito Honor e in tutti i principali rivenditori a partire dal prossimo 22 novembre. Le colorazioni previste per il nuovo mid-range di Honor sono due: Midnight Black e Sapphire Blue.

Potrebbe piacerti anche