Huawei Watch GT Active in offerta a 133 euro su Amazon

Per chi fosse alla ricerca di uno smartwatch di ottimo livello ma dal prezzo non esagerato, oggi dovrebbe prendere in considerazione l’offerta presente su Amazon e che riguarda Huawei Watch GT Active. Si tratta di un indossabile lanciato nel marzo scorso ad un prezzo di listino pari a 249 euro ma che ora, otto mesi dopo e al culmine di un costante ribasso nelle ultime settimane, è disponibile a 133,21 euro.

Il prezzo è resto ancora più ghiotto dalla spedizione gratuita, anche se in questo caso non è presente la formula “Venduto e spedito da Amazon”. In ogni caso, il rivenditore iCOM è tra i più affidabili sulla popolare piattaforma di e-commerce.

RIcordiamo che Huawei Watch GT Active è dotato di un display AMOLED da 1.39 pollici e risoluzione pari a 454 x 454 px. La cassa in acciaio inox, da 46 mm, è impreziosita da una finitura in ceramica. Dal punto di vista delle funzionalità spicca ovviamente la TruSeen 3.0 per il monitoraggio del battito cardiaco: non mancano le feature relative all’attività fisica, mentre si segnala la resistenza all’acqua fino a 5 ATM. Ottima anche l’autonomia, con 14 giorni dichiarati dal produttore.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei Watch GT Active nella colorazione verde scura, basterà cliccare su questo link: HUAWEI Watch GT Active Smartwatch, Autonomia Batteria fino a 2 Settimane, Display Touch 1.39" AMOLED, Fitness Tracker con GPS, Rilevazione Battito Cardiaco, Resistente all'Acqua 5 ATM, Verde Scuro

Potrebbe piacerti anche