Huawei Mate 30 Pro sbarca ufficialmente in Europa (in Spagna)

Che l’intenzione del produttore cinese fosse quella di portare ufficialmente il suo ultimo top di gamma anche in Europa, nonostante tutte le problematiche relative al ban USA e alla conseguente assenza di tutti i servizi e di tutte le app Google, era chiaro sin dall’inizio. Oggi Huawei Mate 30 Pro sbarca ufficialmente nel Vecchio Continente, ad oltre un mese e mezzo dal suo lancio, anche se in modo “soporifero”.

Per il momento, infatti, il flagship è disponibile in poche unità e soltanto in Spagna. Più in particolare nello store ufficiale che si trova a Madrid, sulla Gran Via, dove peraltro è stata lanciata una promozione davvero incredibile: acquistando un esemplare di Huawei Mate 30 Pro, infatti, si avrà diritto ad un buono sconto di 299 euro da spendere nello stesso negozio. L’offerta, per inciso, è valida fino al prossimo 9 dicembre.

La versione di Huawei Mate 30 Pro proposta al pubblico spagnolo è quella con colorazione Space Silver e con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Il prezzo di listino è pari a 1.099 euro.

Non è escluso che da oggi fino a Natale iniziative simili possano essere lanciate anche in altri paesi europei, in vista poi di un lancio “massivo” ad inizio del prossimo anno.

Potrebbe piacerti anche