Honor V30 Pro 5G compare su AnTuTu e rivela alcune specifiche tecniche

Mancano ormai soltanto quattro giorni dalla presentazione di Honor V30 e V30 Pro: il nuovo top di gamma, nella versione Pro, verrà lanciato anche in una variante 5G: sarà il primo smartphone a marchio Honor col supporto al nuovo standard di connessione. Ed è proprio questo modello ad aver fatto capolino oggi su AnTuTu, mostrando i muscoli con un benchmark di tutto rispetto e confermando alcune delle sue specifiche tecniche.

Più in particolare, sappiamo che il model number OXF-AN10 è riferito proprio a Honor V30 Pro 5G; il totale del benchmark è pari a 476.480 punti, valore che posiziona lo smartphone poco sotto lo Huawei Mate 30 Pro, lanciato un paio di mesi fa.

Diverse le caratteristiche confermate: la risoluzione del display sarà di 2.400 x 1.080 px, per un aspect ratio di 20:9 (c’è una doppia fotocamera frontale). Stando ai precedenti rumors la diagonale dello schermo sarà di 6.57 pollici. Non c’erano poi particolari dubbi sulla presenza a bordo del Kirin 990 con scheda grafica Mali-G76 MP16.

Il device testato era inoltre dotato di 8 GB di memoria RAM con 256 GB di storage interno, mentre il sistema operativo segnalato è Android 10. Honor V30 Pro 5G arriverà poi con una tripla cam posteriore, con una batteria da 4.100 mAh e supporto alla ricarica inversa e sensore impronte sul lato .

Potrebbe piacerti anche