Huawei Nova 6 5G in un video-teaser ufficiale: conferme importanti sul design

La serie Nova sta riservando molte soddisfazioni a Huawei negli ultimi anni: il merito è di modelli particolarmente validi grazie ad un hardware di ottimo livello per la fascia di mercato cui si rivolgono. Anche per Huawei Nova 6 5G sarà lo stesso, almeno stando ai rumors che stanno circolando in queste settimane.

Oggi, su Weibo, è stato pubblicato un video teaser ufficiale dello smartphone: si tratta di un filmato di meno di 20 secondi, durante i quali per qualche istante viene inquadrato anche Huawei Nova 6 5G. Secondi sufficienti a confermare alcuni particolari importanti per quanto riguarda il design.

Per cominciare, sul retro si può osservare il modulo con tripla fotocamera, caratterizzato probabilmente da un sensore principale da 60 MP. Sul display, inoltre, spicca il foro “allargato” nell’angolo in alto a sinistra: lì troveranno spazio altre due fotocamere, di cui la principale con risoluzione da 32 MP.

Non dovrebbe poi mancare il Kirin 990, con supporto alla connettività 5G e con un massimo di 12 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno a supporto, mentre la batteria da 4.000 mAh vanterà quasi certamente la ricarica rapida a 40 W. Da segnalare anche la scelta di posizionare il sensore per le impronte digitali sul lato. Huawei Nova 6 5G sarà presentato alla stampa il prossimo 5 dicembre.

Potrebbe piacerti anche