Huawei Freebuds 3 ufficiali in Italia e subito in promozione!

A due mesi di distanza dalla presentazione, da oggi gli Huawei FreeBuds 3 sono ufficiali anche in Italia: gli auricolari true wireless dell’azienda cinese sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White.

Ma non è tutto: oggi parte anche la promozione di lancio che consentirà a coloro che acquisteranno le nuove FreeBuds 3 entro il prossimo 2 dicembre di ricevere in omaggio un caricabatterie Huawei Wireless Charger che, ça va sans dire, non è fornito di serie. Si tratta ovviamente di un regalo graditissimo e che consentirà di ricaricare in modo ancora più immediato la custodia degli auricolari che, lo ricordiamo, stando a quanto dichiara il produttore raggiunge 20 ore di autonomia con una singola ricarica. Niente male.

Una volta acquistati gli Huawei FreeBuds 3sarà necessario registrarsi su www.huaweipromo.it (dal 15 novembre al 15 dicembre): lì bisognerà inserire prova d’acquisto e dati personali e si potrà quindi ricevere il caricatore wireless che ha un valore di mercato pari a 59.99 euro.

L’iniziativa è valida solo nei punti vendita aderenti. Tra questi, oltre a Uniero, Trony, Expert, Mediaworld, Euronics e Monclick, c’è anche Amazon dove le Huawei FreeBuds 3 sono disponibili a 179,99 (con spedizione gratuita in tutta Italia e modalità “venduto e spedito da Amazon”) a questo link: HUAWEI FreeBuds 3 Auricolare, Bluetooth, Cancellazione intelligente del rumore, Ricarica wireless, Bianco

Potrebbe piacerti anche