iPhone SE 2: confermato l’arrivo ad inizio 2020, ecco le specifiche

Apple prepara il lancio del nuovo iPhone SE 2. Lo smartphone, futuro entry level della gamma di smartphone della casa di Cupertino, verrà presentato in via ufficiale nel corso del mese di marzo del 2020. La produzione del nuovo device dovrebbe partire nel corso del mese di febbraio. L’effettiva data di uscita del nuovo iPhone SE 2 dovrebbe, quindi, essere fissata per i giorni seguenti la presentazione.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo iPhone SE 2 sarà, di fatto, un aggiornamento di iPhone 8.  Lo smartphone potrà contare sul SoC Apple A13 Bionic della gamma iPhone 11 supportato da 3 GB di RAM e da almeno 64 GB di storage interno (dovrebbe arrivare anche una variante da 128 GB). Lo smartphone potrà contare su di un display LCD da 4.7 pollici con risoluzione HD e sul tradizionale Touch ID.

Resta ancora da capire quale sarà il prezzo del nuovo iPhone SE 2. Secondo alcuni rumors, il device potrebbe costare intorno ai 500 Euro. Ricordiamo che, attualmente, iPhone 8 costa circa 500 Euro mentre iPhone XR è acquistabile a poco più di 650 Euro. 

Chi cerca un nuovo iPhone e non vuole spendere le cifre richieste per i nuovi iPhone 11 può, quindi, valutare l’acquisto di iPhone 8 e XR. Ecco i link per le migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche