Kena Mobile: attivazione gratuita e primo mese gratis per l’offerta da 70 GB a 5,99 Euro al mese

Continuano le offerte Kena Mobile che, con l’inizio del mese di novembre, sono disponibili con attivazione gratuita con un risparmio extra per il cliente. In particolare, la promozione più vantaggiosa riguarda Kena 5,99, una tariffa speciale che può essere attivata solo dai clienti Iliad e dai clienti di alcuni operatori virtuali.

Questa offerta include minuti ed SMS illimitati verso tutti e ben 70 GB di traffico dati (sotto rete 4G la velocità è limitata a 30 Mbps in download e 5,67 Mbps in upload). La tariffa in questione prevede un costo iniziale di 10 Euro a cui corrisponde l’erogazione di una ricarica da 10 Euro per coprire i costi del primo mese.

Per un numero limitato di attivazioni, inoltre, Kena 5,99 sarà disponibile anche con il primo mese gratis. Ecco i link per attivare l’offerta. Nel caso in cui il link con il primo mese gratis non sia più attivo utilizzate il secondo per sfruttare la promo con attivazione gratis.

Al momento, quest’offerta non ha una data di scadenza è, quindi, potrebbe esserci il tempo sufficiente per triangolare, passando ad un operatore compatibile con la promozione. Passando da TIM, Vodafone, Wind o Tre è possibile attivare la decisamente poco conveniente Kena 13,99 con minuti ed SMS illimitati e 50 GB a 13,99 Euro al mese.

Potrebbe piacerti anche