Kena Mobile: c’è tempo sino al 2 dicembre per sfruttare la promozione del Black Friday

C’è tempo sino al prossimo 2 dicembre per sfruttare la promozione del Black Friday di Kena Mobile. Sino al prossimo lunedì, infatti, l’operatore virtuale di TIM mette a disposizione un’offerta davvero ottima per tutti i nuovi clienti interessati ad attivare una delle sue tariffe.

A disposizione dei nuovi utenti, grazie alla promozione del Black Friday, ci sono il primo mese, l’attivazione e la spedizione della SIM completamente gratis. In sostanza, grazie a questa promozione, sarà sufficiente scegliere quale offerta attivare online e l’unico costo da dover affrontare sarà quello di una prima ricarica iniziale a cui corrisponderà l’erogazione di un credito telefonico di pari importo sulla nuova SIM.

Le offerte Kena Mobile in promozione sono:

  • Kena 5,99: minuti ed SMS senza limiti, 70 GB in 4G al costo di 5,99 Euro al mese (solo per chi passa da Iliad o da un virtuale; prima ricarica obbligatoria di 5 Euro)
  • Kena Voce: minuti illimitati verso tutti a 4,99 Euro al mese (prima ricarica obbligatoria di 5 Euro)
  • Kena 13,99: minuti ed SMS senza limiti, 70 GB in 4G al costo di 13,99 Euro al mese (prima ricarica obbligatoria di 15 Euro)

Ricordiamo che il 4G di Kena Mobile è limitato a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Per sfruttare le offerte del Black Friday di Kena Mobile è possibile affidarsi all’attivazione online tramite il sito ufficiale dell’operatore.

Potrebbe piacerti anche