ho. Mobile lancia una nuova offerta da 5.99 €/mese con minuti illimitati e 70 GB

Da qualche ora è tornata disponibile un’offerta di ho. Mobile che aveva fatto furore ad inizio anno, tanto da essere poi prorogata per diversi mesi. Offerta che viene ulteriormente migliorata e che, sottolineiamo da subito, è rivolta a chi effettuerà la portabilità del proprio numero da altri operatori virtuali, come ad esempio Iliad. Ma andiamo a scoprirne i dettagli.

La nuova offerta di ho. Mobile mette a disposizione minuti di conversazione e SMS illimitati, oltre a ben 70 GB di traffico dati (20 in più della sopracitata promozione). Il tutto a 5.99 euro al mese. Vale la pena ricordare che con ho. Mobile la velocità di navigazione e download massima è di 30 Mbps. Per usufruire della promozione si dovrà pagare 9,99 euro, anche se 6 euro sono relativi alla prima ricarica. I restanti 3,99 euro riguardano il costo della SIM e la relativa attivazione, con spedizione che invece è gratuita.

Nella lista degli operatori virtuali ci sono anche Poste Mobile, Tiscali, Digi Mobil, Fastweb, Digitel, Coop Voce e tanti altri: cliccando su questo link si potranno trovare maggiori info in merito, oltre che tutti i dettagli dell’offerta.

Come segnalato sul sito web ufficiale, se dopo 15 giorni dall’attivazione della SIM non viene effettuata la portabilità, l’offerta non sarà più valida e si passerà quindi al costo normale dell’abbonamento, pari a 12,99 euro al mese.

Potrebbe piacerti anche