Vivo V17 nelle prime immagini reali con quadrupla fotocamera posteriore

Arriva da un sito russo, hi-tech.mail.ru, un interessante leak che riguarda Vivo V17, modello standard di una gamma che un paio di mesi fa ha già registrato – per una strategia decisamente inconsueta – la versione Pro (clicca qui per saperne di più).

Lo smartphone è infatti mostrato nelle prime foto reali che confermano alcuni aspetti molto peculiari che di certo non lo faranno passare inosservato. In particolare ci riferiamo alla quadrupla fotocamera posteriore, compresa all’interno di un modulo a forma di rombo nel quale viene integrato anche il flash LED. Sulla scocca posteriore c’è anche la didascalia “Camera & Music”, vedremo se ci sarà qualche ghiotta novità anche sul piano audio.

vivo v17 2

La fonte in questione fa anche riferimento a qualche dettaglio della scheda tecnica: il sensore principale della quad cam posteriore, ad esempio, dovrebbe avere una risoluzione pari a 48 MP, mentre il display sarà caratterizzato da un notch a goccia. Niente meccanismo pop-up, quindi, come sul V17 Pro dove peraltro sono incastonate ben due fotocamere anteriori.

Vivo V17che dovrebbe essere ufficializzato entro fine mese, arriverebbe inoltre con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, senza dimenticare una batteria da 4.500 mAh, la porta USB di tipo C e un sensore per le impronte digitali nel display.

Potrebbe piacerti anche