Motorola Razr con display pieghevole è ufficiale, in Italia da 1.599 Euro

Motorola ha svelato in queste ore il nuovo Motorola Razr, primo smartphone dotato di display pieghevole del marchio americano. Il dispositivo, che riporta sul mercato un marchio storico del settore della telefonia, può contare su di un display flessibile da 6.2 pollici di tipo pOLED caratterizzato da un rapporto tra le dimensioni di 21:9 e da un pannello con risoluzione di 2142 x 876 pixel.

All’esterno c’è un display secondario gOLED da 2.7 pollici con risoluzione di 600 x 800 pixel. Questo display permette di accedere ad una lunga serie di funzioni dello smartphone consentendo all’utente di interagire con le notifiche, scattare selfie ed utilizzare Google Assistant.

A completare la scheda tecnica del nuovo Motorola Razr troviamo il SoC Snapdragon 710 supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Il comparto fotografico include un sensore principale da 16 Megapixel ed una camera anteriore da 5 Megapixel. La batteria è da 2.510 mAh ed il sistema operativo è Android 9 Pie.

Il nuovo Motorola Razr sarà disponibile in Italia, in prevendita, a partire dal prossimo 4 di dicembre. Lo smartphone potrà essere acquistato al prezzo di ben 1.599 Euro, un prezzo decisamente elevato legato alla presenza del display flessibile.

Ecco il primo video del nuovo smartphone con display pieghevole di Motorola.

Potrebbe piacerti anche