Nokia 7.2: il mid-range arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 379 Euro

HMD Global conferma l’avvio ufficiale delle vendite in Italia del nuovo Nokia 7.2, mid-range presentato un paio di mesi fa che può essere acquistato su Amazon Italia (con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon) ad un prezzo di listino di 379 Euro. 

Per poter acquistare il device è possibile fare riferimento a questo link:

Da notare, in ogni caso, che il nuovo Nokia 7.2 è disponibile a prezzo scontato sul marketplace di Amazon, in una versione importata da un altro mercato europeo, a circa 320 Euro. Ecco il link:

Il nuovo Nokia 7.2 può contare su di un display da 6.3 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 660. La versione commercializzata in Italia dello smartphone presenta 6 GB di RAM e 128 GB di storage (in alcuni mercati europei viene commercializzata anche una versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno).

A completare la scheda tecnica del device troviamo una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 5 Megapixel), una batteria da 3.500 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Lo smartphone è un Android One e riceverà quindi due major update nel corso dei prossimi anni ottenendo Android 10 nel giro di pochi mesi.

Potrebbe piacerti anche