Realme 5 in vendita in Italia dal 27 novembre ad un prezzo super-conveniente

Il nuovo Realme 5 punta a diventare il nuovo punto di riferimento per la fascia bassa del mercato di telefonia mobile in Italia. Lo smartphone, infatti, sarà acquistabile in Italia a partire dal 27 novembre e sarà subito proposto in “offerta lancio” ad un prezzo di appena 159 Euro, una cifra davvero interessante considerando la scheda tecnica del device.

Le specifiche del nuovo Realme 5 comprendono, infatti, il SoC Qualcomm Snapdragon 665 supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno oltre che da una maxi-batteria da ben 5.000 mAh. Lo smartphone presenta un display IPS LCD da 6.5 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+.

A completare la scheda tecnica del Realme 5 troviamo una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel supportato da una grandangolare da 8 Megapixel, un sensore per il rilevamento della profondità di campo da 2 Megapixel ed un quarto sensore, per le macro, sempre da 2 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 13 Megapixel.

Lo smartphone ha il sensore di impronte digitali posteriore ed il jack per le cuffie. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 personalizzato con la Color OS. Lo smartphone sarà venduto tramite il sito ufficiale (a questo link) a partire dal prossimo 27 novembre. Come detto, il prezzo lancio sarà di 159 Euro.

Potrebbe piacerti anche