Samsung Galaxy Note 10: nuove colorazioni in arrivo per il top di gamma coreano

In vista del periodo di shopping natalizio, che sarà inaugurato la prossima settimana con l’atteso Black Friday, Samsung arricchisce la gamma del Samsung Galaxy Note 10 con il lancio di due nuove colorazioni, la Aura Red e la Aura Pink, le cui prime immagini ufficiali sono allegate all’articolo che state leggendo.

Le nuove colorazioni per il Samsung Galaxy Note 10, disponibili anche per il Note 10+, sono riservate, per il momento, al mercato USA ma già nel corso dei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Samsung in merito ad un’espansione dei mercati di commercializzazione.

In Italia, per il momento, la gamma Note 10 può contare sulle colorazioni Aura Glow e Aura Black, disponibili per il Note 10, e sulla colorazione Aura White che si affianca alle altre due varianti cromatiche per formare la gamma di colorazioni disponibili per il top di gamma Note 10+. Ulteriori dettagli in merito a possibili nuove colorazioni dei Note 10 in Italia arriveranno nei prossimi giorni. Ricordiamo che nelle prossime settimane il Note 10+ sarà disponibile in versione speciale dedicata a Star Wars.

Attualmente il Galaxy Note 10 parte da circa 750 Euro in Italia mentre il Note 10+ costa poco più di 900 Euro. Ecco i link per acquistare i due top di gamma di Samsung tramite Amazon sfruttando le migliori offerte del momento.

Potrebbe piacerti anche