Redmi Note 7: la variante 4/64 GB è in sconto su Amazon in vista del Black Friday

Tra le tante offerte che Amazon ha lanciato in vista del Black Friday, in programma il prossimo 29 novembre, troviamo anche una promozione riservata al Redmi Note 7, vero e proprio “best seller” del 2019, che viene proposto ad un prezzo di 160 Euro nella variante da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno caratterizzata dalla colorazione blu oppure dalla colorazione nera.

Il Redmi Note 7 in offerta è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon con la possibilità di sfruttare la consegna in 1 giorno e ricevere lo smartphone già nella giornata di domani. Ecco il link per sfruttare l’offerta di oggi sull’ottimo device di Redmi:

Per le colorazioni White e Red il prezzo sale di circa 10 Euro. Ecco i link alle migliori offerte:

In alternativa è possibile acquistare il più recente Redmi Note 8T, disponibile sempre sul market di Amazon ad un prezzo di circa 185 Euro. Ecco il link:

Ricordiamo che il Redmi Note 7 può contare su di un display IPS LCD da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia. Lo smartphone presenta anche il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da una batteria da 4.000 mAh. A completare le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore.

Potrebbe piacerti anche