Samsung Galaxy S10: disponibile la sesta beta di Android 10 con One UI 2.0

In queste ore Samsung ha avviato il rilascio della sesta beta di Android 10 con One UI 2.0 per la gamma Samsung Galaxy S10 composta dal Galaxy S10, da S10 Plus, dal compatto S10e e dal top di gamma S10 5G. Si tratta di una nuova ed importante evoluzione del firmware alla base del prossimo major update in arrivo sulla gamma S10 nel corso delle prossime settimane.

Con la nuova versione della beta di Android 10 in corso di rilascio in queste ore non vengono introdotte particolari novità al comparto software, segno che lo sviluppo ha già raggiunto un livello molto avanzato. La nuova versione di Android 10 per Samsung Galaxy S10 comprende, infatti, una lunga serie di ottimizzazioni e bug fix che mirano a migliorare il funzionamento generale del sistema operativo e la nuova versione della One UI.

Il nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore potrebbe essere uno degli ultimi update della beta di Android 10 per Samsung Galaxy S10. La gamma S10, infatti, dovrebbe ricevere la versione stabile dell’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo mobile di Google nel corso del prossimo mese di dicembre. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni.

Ricordiamo, infine, che il Note 10 potrebbe essere aggiornato ad Android 10 solo nel 2020. 

Potrebbe piacerti anche