Samsung Galaxy Note 10: l’aggiornamento ad Android 10 solo nel 2020?

A differenza di quanto stiamo registrando con la gamma Galaxy S10, il programma di beta test di Android 10 su Samsung Galaxy Note 10 sembra procedere più lentamente tanto che la terza versione della beta dovrebbe essere pronta soltanto per la prima metà di dicembre.

A questo punto, è molto probabile che l’avvio dell’aggiornamento software che porterà Android 10 e la nuova versione della One UI su Samsung Galaxy Note 10 avvenga soltanto ad inizio del 2020, probabilmente nel corso del prossimo mese di gennaio. La gamma S10, invece, potrebbe registrare l’arrivo di Android 10 in versione stabile già entro la fine del mese di dicembre (se tutto andrà secondo i piani).

Al momento, Samsung non ha ancora rilasciato ulteriori informazioni in merito alle tempistiche d’aggiornamento ad Android 10 per la gamma Note 10. Maggiori dettagli sulla questione potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, in occasione del rilascio della prossima versione beta che dovrebbe arrivare, come detto, ad inizio del prossimo mese di dicembre.

Ricordiamo che in questi giorni , in vista del Black Friday, il Samsung Galaxy Note 10  è in offerta al prezzo più basso di sempre su Amazon. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Il più grande Note 10+ può essere acquistato al miglior prezzo cliccando su questo link:

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche