Redmi K30 5G: svelata la data di presentazione ufficiale

Tra poche settimane, Redmi presenterà il nuovo Redmi K30 5G, il primo smartphone con supporto al 5G del brand di Xiaomi. Lo smartphone verrà presentato in via ufficiale nel corso di un evento in programma il prossimo 10 di dicembre per poi arrivare sul mercato tra la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2020.

Il nuovo Redmi K30 5G potrà contare sul SoC Snapdragon 730 supportato da un modem 5G e dovrebbe presentare anche un display LCD con foro per la fotocamera anteriore oltre ad un sensore di impronte digitali laterale. Rispetto al K20, arrivato in Italia con il nome di Xiaomi Mi 9T, potrebbero quindi esserci sostanziali novità.

Da notare, inoltre, che il display del nuovo Redmi K30 5G potrà contare su di un refresh rate massimo di 120 Hz con l’utente che potrà scegliere, a seconda dei casi, la soluzione migliore tra i 60 ed i 120 Hz. Maggiori dettagli sulla scheda tecnica, il prezzo e la data di uscita del nuovo Redmi K30 5G arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Lo smartphone potrebbe arrivare in Europa, con il marchio Xiaomi, nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9T è protagonista del Black Friday su Amazon con offerte a partire da poco più di 250 Euro:

Potrebbe piacerti anche