Redmi K30: nuovi dettagli sulla scheda tecnica, addio al display AMOLED?

In attesa del debutto ufficiale, probabilmente in programma ad inizio del prossimo anno, continuano ad arrivare nuove informazioni sulla scheda tecnica del futuro Redmi K30. Lo smartphone dovrebbe presentare diverse novità rispetto al suo predecessore Redmi K20, arrivato sul mercato europeo con il nome di Xiaomi Mi 9T.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il nuovo Redmi K30 presenterà un display LCD con foro per la camera anteriore abbandonando le soluzioni che caratterizzano il K20 che, ricordiamo, presenta un display AMOLED full screen ed una fotocamera anteriore a scomparsa.

Da segnalare, inoltre, che il nuovo Redmi K30 dovrebbe registrare una novità anche per quanto riguarda il sensore di impronte digitali che sarà posizionato lateralmente. Il nuovo smartphone dovrebbe montare un SoC della famiglia Snapdragon 7xx e, come confermato recentemente da Xiaomi, dovrebbe presentare anche il supporto al 5G.

Il lancio del nuovo Redmi K30 è programmato per l’inizio del 2020. Le soluzioni tecniche emerse dagli ultimi rumors rendono ancora più interessante l’acquisto del Redmi K20 che, in Italia, viene denominato Xiaomi Mi 9T.

Ricordiamo, infatti, che lo Xiaomi Mi 9T, che monta l’ottima Snapdragon 730, è acquistabile su Amazon a circa 290 Euro. Ecco il link per completare l’acquisto del device.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche