Samsung Galaxy A20e in offerta su Amazon a 139 euro

Ci avviciniamo a grandi passi verso il Black Friday e, come ogni anno, Amazon comincia a scaldare i motori con una serie di offerte già molto interessanti. Oggi, ad esempio, è proposto il Samsung Galaxy A20e, uno smartphone di fascia bassa del colosso coreano che arriva al miglior prezzo mai visto sulla popolare piattaforma di e-commerce.

Più in particolare il device è proposto a 139 euro: si tratta di una quotazione molto allettante considerato che si parte dal prezzo di listino pari a 189 euro e che la spedizione (gestita da Amazon) è gratuita, con consegna prevista nel giro di un giorno lavorativo. Da sottolineare che la vendita è effettuata da un rivenditore, Five Hundred, che comunque ha ottimi feedback negli ultimi mesi.

E’ ovvio che Samsung Galaxy A20e è rivolto a chi non ha troppe pretese dal punto di vista hardware e che punta quindi ad avere uno smartphone affidabile senza spendere troppo.

Il dispositivo si presenta con un display da 5.8″ con risoluzione in HD+, mentre a bordo è presente un Exynos 7885 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e da 32 GB di storage interno, espandibili tramite micro SD. La batteria è da 3.000 mAh, sul retro poi è piazzata una doppia fotocamera. La versione in vendita è quella italiana e sono disponibili tutte le colorazioni (coral, black, white e blue) al prezzo di 139 euro. Ecco il link: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Blue

Potrebbe piacerti anche