Samsung Galaxy S10 Lite in offerta a 549,90 €, venduto e spedito da Amazon

E’ davvero un’offerta degna di nota quella che è comparsa da qualche ora su Amazon e che vede protagonista il recentissimo (è stato lanciato a gennaio) Samsung Galaxy S10 Lite. Quello che molti definiscono l’entry-level della linea ma che di fatto è un top di gamma a tutti gli effetti, è proposto sulla nota piattaforma di e-commerce a 549,90 euro.

Il prezzo è prima di tutto interessante in assoluto: è relativo alla versione in “Prism Black”, mentre quella in Prism Blue è ferma a 599 euro e la Prism White a 661 euro. Insomma, già un risparmio considerevole, reso ancora più appetitoso dal fatto che l’iniziativa gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon”: consegna gratuita e praticamente immediata (1-2 giorni lavorativi, in tutta Italia) e assoluta garanzia sulla qualità del prodotto.

E’ opportuno sottolineare anche che parliamo della versione italiana di Samsung Galaxy S10 Lite che, lo ricordiamo, arriva con a bordo uno Snapdragon 855 con 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, una batteria da 4.500 mAh, un display da 6.7 pollici con risoluzione in Full HD+, tripla fotocamera posteriore e quella anteriore integrata nel foro sul display, piazzato in alto, al centro.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S10 Lite a 549,90 euro basterà recarsi su questa pagina di Amazon: Samsung Galaxy S10 Lite Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 3 Fotocamere Posteriori, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, 4500 mAh, 4G, Hybrid Sim, Android 10, Nero (Prism Black)

Potrebbe piacerti anche