Samsung Galaxy A40 in offerta su Amazon a 180 euro!

E’ un’ottima offerta quella lanciata in queste ore su Amazon e che riguarda uno degli smartphone di fascia media più apprezzati dello scorso anno: il protagonista è Samsung Galaxy A40 il cui prezzo di listino è di 259 euro e che oggi, sulla popolare piattaforma di e-commerce, è proposto a 180,20 euro.

Si tratta della versione in bianco (le altre tre colorazioni restano comunque al di sotto dei 190 euro) mentre c’è da specificare da subito che vendita e spedizione sono gestite da un rivenditore esterno (4MMESHOP) che, comunque, gode di ottimi feedback negli ultimi mesi. A tal proposito, è utile sottolineare che la spedizione è gratuita in tutta Italia e la disponibilità è immediata.

Per chi non lo conoscesse a fondo, andiamo a ricordare alcuni dettagli della scheda tecnica di Samsung Galaxy A40: lo smartphone è dotato di un display Super AMOLED da 5.9″, in Full HD+ e con notch a goccia. Gira inoltre su un Exynos 7885 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (espandibile tramite micro SD), mentre sul posteriore trova spazio una dual cam da 16+5 (la fotocamera anteriore è invece da 25 MP). A completare il quadro ci pensa una discreta batteria da 3.100 mAh.

Samsung Galaxy A40 è disponibile in offerta su Amazon a 180,20 euro, ecco il link: Samsung Galaxy A40 Smartphone, Display 5.9" Super AMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie, [Versione Italiana], White

Potrebbe piacerti anche