Redmi Note 8: la gamma si arricchisce con una nuova colorazione

Il Redmi Note 8 è, ad oggi, uno dei migliori smartphone per chi è in cerca di un nuovo dispositivo e non vuole superare la soglia dei 200 Euro. Il device è disponibile sul mercato in diverse colorazioni e, dalle prossime settimane, potrà contare anche su di un’inedita variante viola appena annunciata da Redmi India. Questa versione è denominata Cosmic Purple. Al momento, non ci sono conferme in merito ad un debutto europeo di questa variante.

Ricordiamo che il Redmi Note 8 non viene venduto ufficialmente in Italia ma viene commercializzato in altri mercati europei da cui è possibile importarlo. Attualmente, il Redmi Note 8 è tra i principali protagonisti del Black Friday di Amazon Italia con la possibilità di acquistare lo smartphone ad un prezzo di appena 162 Euro. Ecco il link:

In Italia viene venduto ufficialmente il Redmi Note 8T, che riprende la stessa scheda tecnica ma aggiunge il chip NFC. Il device è disponibile su Amazon a partire da 180 Euro. Ecco il link alle migliori offerte:

Il Redmi Note 8, così come il Redmi Note 8T, può contare sul SoC Snapdragon 665 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage e da una batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone presenta una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 con MIUI.

Potrebbe piacerti anche