Playstation 4 Pro a 299 Euro e Xbox One X a 329 Euro per il Black Friday di Amazon

Tra le offerte della settimana del Black Friday di Amazon c’è anche la Playstation 4 Pro, la versione potenziata della PS4, che viene proposta al prezzo scontato di 299 Euro. Da notare, inoltre, che, inclusa nel prezzo d’acquisto, c’è anche una card da 20 Euro da utilizzare sul PS Store. 

La Playstation 4 Pro in offerta è venduta e spedita da Amazon. Se avete la PS4 “standard” potreste valutare la possibilità di fare un upgrade, magari vendendo la vecchia console sul mercato dell’usato per ridurre la spesa. Ecco il link all’offerta Amazon per la console di casa Sony.

Segnaliamo che per il Black Friday, Amazon propone in offerta anche l’Xbox One X. La console è disponibile, sempre con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”, a 329 Euro con Fallout 76 incluso oppure a 349 Euro con Star Wars Jedi Fallen Order incluso. Ecco i link per le offerte.

Da notare che la Xbox One S All Digital Edition è disponibile, sempre tra le offerte per il Black Friday di Amazon, ad un prezzo di appena 129 Euro con Sea of Thieves, Minecraft, Fortnite Legendary Evolving Skin & 2000 V-Bucks inclusi nel prezzo d’acquisto. Ecco il link per sfruttare la promozione dedicata alla console. 

Potrebbe piacerti anche